RENATOGA Inserito: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2023 Un circuito da me realizzato e perfettamente funzionante Cordialità RENATOGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 (modificato) Il 4007 dopo il regolatore a che serve, non abbassa i 5 volt? Se è indispensabile, metti un diodo anche tra centrale regolatore e massa, per alzare a 5,6. Prova l'impianto senza musica a massimo volume, con tutti quei ritorni di massa, ho paura avrai molti ronzii. Modificato: 11 agosto 2023 da Gennar0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RENATOGA Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Buongiorno, sicuramente abbassa i 5V di circa 0,7V ma la tensione minima di funzionamento del modulo bluetooh è di 3,7V. Mi spiace deluderti ma a volume massimo senza audio è privo di ronzii. Grazie comunque per il supporto,. buona giornata. RENATOGA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Buon pomeriggio @RENATOGA Il diodo prima dell'ampli , la foto è un po sgranata , è sempre un 4007 ? un po limitato per la corrente che è in grado di erogare l'alimentatore, e l'amplificatore non riuscirà ad erogare 30+30RMS Hai montato il tutto in un contenitore ? o stai ancora preparando ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gennar0 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 (modificato) 4 ore fa, RENATOGA ha scritto: funzionamento del modulo bluetooh è di 3,7V ---- è privo di ronzii. E' scritto sul modulo 5 volt, magari ottiene i 3,7 con un regolatore. Avrei scommesso la casa avesse ronzii, si vede mi sfugge qualcosa. 3 ore fa, luigi69 ha scritto: è sempre un 4007 ? un po limitato per la corrente Vero, non l'avevo visto, 5 A non li sopporta sicuro. Modificato: 11 agosto 2023 da Gennar0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
max.bocca Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Non capisco il post, voleva farci vedere uni schema o ha bisogno delle info? Teoricamente tutti i diodi potrebbero essere superflui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RENATOGA Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Buon pomeriggio a te, grazie per la segnalazione in effetti quel diodo 1N4007 non l'ho mai montato in quanto brucerebbe molto presto. In effetti 30W rms x 2 = 60W rms /12V , sarebberero 5A teorici. L'ho riportato erroneamente sullo schema. Si l'ho montato in un box di legno autocostruito, ho verificato il tutto, e funziona benissimo Inserisco lo schema corretto e spero che tu possa visualizarlo meglio. Grazie mille ciao Riporto lo schema corretto... Buona serata a tutti P.s. Rispondo a max.bocca. E' un circuito che può essere condiviso, senza pretese di far vedere un progetto. Tutte le informazioni sono ben accette. Se non capisci il post è nel tuo diritto stamparlo e buttarlo dalla finestra, per me non comporta nessuna offesa. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati