fernet Inserito: 11 agosto 2023 Segnala Inserito: 11 agosto 2023 Buongiorno, ho una vecchia lavastoviglie "AEG FAVORIT 77009" penso del 2013-2014 ultimamente quando l'accendo imposto il programma desiderato e subito dopo mi compare questo "ERRORE I00 o ,00" (non so bene come si scrive) e da li non posso fare nulla se non spegnerla, fare il reset e si rimette ad andare. Ho ancora il libretto delle istruzioni ma quell' errore non ce' ! ho provato a cercare su internet ma nulla. Spero in un vostro aiuto! grazie
del_user_227154 Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Inserita: 11 agosto 2023 Significa che potresti avere nella presa (ciabatta prolunga eccetera) una tensione inferiore a 185V la prima cosa da fare è quella di cambiare la presa di alimentazione, se persiste è la scheda di potenza.
fernet Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2023 salve, provo a verificare!! lo posso fare in qualunque momento o quando mi da l 'errore??
michpao Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Inserita: 12 agosto 2023 15 ore fa, fernet ha scritto: lo posso fare in qualunque momento No, devi collegarla ad un’altra presa di alimentazione prima di avviare un nuovo programma , per non fargli fare il difetto.
fernet Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 12 agosto 2023 Chiedo scusa il provarla era riferito a testarla con lo strumento di misura, ieri ho provato a girare la spina maschio della lavastoviglie ma nulla è cambiato. Appena la uso provo con un altra presa e vi aggiorno.
michpao Inserita: 13 agosto 2023 Segnala Inserita: 13 agosto 2023 15 ore fa, fernet ha scritto: testarla con lo strumento di misura, ieri ho provato a girare la spina maschio della lavastoviglie ma nulla è cambiato. Chiaramente se la tensione che entra nel tuo impianto è normale, potrebbe essere difettosa la presa dove colleghi la lavastoviglie. Ti è stato consigliato di cambiare presa, perché potrebbe essersi guastata lei o qualsiasi altro accessorio su quella linea.... Prova a lasciare lo strumento collegato mentre esegue un programma e lo noterai quando sta lavando e contemporaneamente scaldando l’acqua (solitamente dopo che apre lo sportello detersivo).
fernet Inserita: 13 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 13 agosto 2023 Provato con un altra presa ma nulla da fare. Provo a cambiare la presa maschio della lavastoviglie?? per misurare il valore devo aspettare la fine delle ferie non ho lo strumento a casa. Ci sono altre verifiche che posso fare? la scheda di potenza non ricordo se è sul retro sotto o dentro alla porta
fernet Inserita: 14 gennaio 2024 Autore Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 salve, mi sono dimenticato di aggiornare: dopo pochi giorni non scaricava piu l acqua cosi ho controllato la pompa di scarico e ho visto che si era rotto l'albero della girante. sostituendola l errore I00 o 00 non l ha piu fatto!!
del_user_227154 Inserita: 14 gennaio 2024 Segnala Inserita: 14 gennaio 2024 E' la prima volta che vedo scritto o sento dire che l'errore [i00] scompare cambiando la pompa di scarico, come minimo di lavastoviglie Electrolux le riparo 4 a settimana....evidentemente c'è una prima volta per tutto.
Messaggi consigliati