frank8282 Inserito: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 11 agosto 2023 In previsione della sostituzione, Purtroppo è arrivato così come in foto… come si può aggiustare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 7 minutes ago, frank8282 said: come si può aggiustare? no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 ma la sostituzione fra quanti giorni? perchè visto che le vasche sembrano intere io non ci diventerei troppo matto a cercare collanti specifici per il materiale, mi arrangerei con quello che ho in casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Questo era il subentrante… quello da sostituire e al momento installato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 (modificato) E' una lavoraccio, e tutti i collanti anche se bicomponenti e induriscono in un paio d'ore, comunque c'e' da aspettare almeno 24h per la completa reticolazione. Poi servono dei morsetti per tenere fermi i due pezzi e e poi dei rinforzi da applicare sotto.... .... ti conviene aspettare. Modificato: 11 agosto 2023 da NovellinoXX Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 sembra molto usato. comunque non saprei, è da cambiare mi sa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 (modificato) Non ho capito niente. , nuovo , da sostituire , subentrante , ecc e ccc , ma Io non perderei tempo e soldi . poi ognuno è libero di fare quel che vuole . Fosse mio già sarebbe in I. E. Modificato: 11 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 51 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Non ho capito niente. , nuovo , da sostituire , subentrante , ecc e ccc , ma Io non perderei tempo e soldi . poi ognuno è libero di fare quel che vuole . Fosse mio già sarebbe in I. E. questo rotto è il lavello preso x sostituire quello vecchio in acciaio..... è arrivato rotto e non me lo rimborsano per cui cercherò di ripararlo spendendoci poco, molto poco... poi essendo nero, spero che la crepa non si veda neppure... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 E tu pensi che questo regga per sempre !! te lo auguro , che posso dire . fossi in te mi terrei quello già montato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 Aggiornamento in attesa della spruzzata di silicone… Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 11 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 2 minuti fa, frank8282 ha scritto: Aggiornamento in attesa della spruzzata di silicone… silicone????? se non metti delle lastine metalliche di rinforzo non tiene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 11 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 agosto 2023 ok, idee di dove posso trovarle?? ok, idee di dove posso trovarle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 14 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Il 11/8/2023 alle 22:00 , NovellinoXX ha scritto: silicone????? se non metti delle lastine metalliche di rinforzo non tiene. Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 15 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Il 11/8/2023 alle 22:00 , NovellinoXX ha scritto: silicone????? se non metti delle lastine metalliche di rinforzo non tiene. Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli?? 18 ore fa, frank8282 ha scritto: Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli?? per reggere regge ma la crepa e ben visibile e forse va riempita ulteriormente … Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 io vado al risparmio e cerco di fare durare le cose ma con quel lavello anche io mi sarei arreso.. potresti ritoccare con dello stucco adatto al tipo di materiale, credo si trovi già nero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 15 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Il 11/8/2023 alle 22:00 , NovellinoXX ha scritto: silicone????? se non metti delle lastine metalliche di rinforzo non tiene. Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli?? 22 ore fa, frank8282 ha scritto: Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli? 3 ore fa, reka ha scritto: io vado al risparmio e cerco di fare durare le cose ma con quel lavello anche io mi sarei arreso.. potresti ritoccare con dello stucco adatto al tipo di materiale, credo si trovi già nero 4 ore fa, frank8282 ha scritto: Sembra reggere… messo colla bicomponibile, lastrine e silicone.. altri consigli?? per reggere regge ma la crepa e ben visibile e forse va riempita ulteriormente … Grazie al mr presa della gomma liquida Bostik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NovellinoXX Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 No. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frank8282 Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 ultimo, ultimissimo tentativo con gomma liquida bostik dopodiché se ne vola in discarica...si ringrazia amazon x i vari tentativi... ogni commento o consiglio è ben accetto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati