Rod War Inserito: 12 agosto 2023 Segnala Inserito: 12 agosto 2023 Salve a tutti, sono un faidateista, devo collegare una elettro serratura che ho acquistato in rete: Yala Silvercloud YS 800. Sul manuale non una parola su come collegare il diodo che è venuto in dotazione. Sul diodo c'è scritto questo: RL207 KED. Io collegherei alle vite della serratura (insieme ai cavi che portano la 12DC) questo diodo, come nel disegno allegato. Qualcuno mi potrebbe, gentilmente, confermare o meno se faccio bene? Allego: 1) foto del diodo. 2) foto della serratura collegata (senza il diodo, e senza corrente) ( il filo rosso sarebbe il +12V che ho identificato usando il tester) 3) Mio disegno di come effettuerei i collegamenti. Grazie Rod PS: Non ho trovato, in rete, un sito di questa YALA per chiedere loro informazioni!
NovellinoXX Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Inserita: 12 agosto 2023 Esatto! tacca del diodo sul positivo. Se saldi al diodo degli occhielli della giusta misura ti eviti tanti cristonamenti.
Rod War Inserita: 14 ottobre 2023 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2023 Salve a tutti, ho aspettato a rispondere per esserne certo che il tutto avesse funzionato correttamente... ed è così! Credo il problema si sia risolto mettendo degli occhielli, come suggerito da NovellinoXX... Vi ringrazio molto!
Messaggi consigliati