JR1987 Inserito: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2023 Buongiorno a tutti Ho installato un videocitofono ma per l elettroserratura mi sono dovuto munire di un alimentatore a parte con un relè a 12V vicino al portone. L'impianto era già esistente e quindi mi sono limitato ad una sostituzione dei citofoni Non conoscendo bene come collegare il relè vi vorrei chiedervi un aiuto Il cavo marrone è l'ingresso tensione 12 V in alternata Mi rimane da collegare il portoncino E il comando Tuttavia se ho ben capito se faccio il ponte con il cavo grigio il solenoide dovrebbe muoversi o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 (modificato) La tensione proveniente dal citofono deve alimentare la bobina del relè . A1 A 2. Quando si pigia il pulsante . mentre la12 v. In uscita dal trasformatore , deve passare dai contatti del relè , 11 -14. /. 21 - 24. e essere collegata alla serratura Modificato: 12 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JR1987 Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Grazie molte Stefano ci sono riuscito 🤗 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Bene !! Grazie per l'aggiornamento 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati