Gianvito_87 Inserito: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 12 agosto 2023 (modificato) Salve a tutti, sono Gianvito e sono nuovo nel forum. Sto provando a riparare il mio ferro da stiro stirella pro 1847 che non produce più vapore. Ho provato ad aprire e a ripulire la pompa ma il problema persiste. Il ferro da stiro si riscalda ma la caldaia non riscalda e quindi non produce vapore. Si accende solo la spia di accensione ma non quella del vapore e dell acqua mancante. Cosa potrebbe essere? Consigli? Grazie mille. Modificato: 12 agosto 2023 da Gianvito_87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 12 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 (modificato) Controlla se arriva tensione 220 ai capi della resistenza , Controlla la continuità della resistenza o il valore che ti da' Controlla la continuità del termofusibile , Controlla se i termostati sono entrambi chiusi o uno di essi risulta aperto . Mi raccomando stacca magari un filo ai loro capi per controllare . Modificato: 12 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianvito_87 Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Grazie mille per la risposta. Premetto di non essere pratico con l elettricità 😔. Ho un tester a casa di mio padre che vorrei imparare ad usare e mi farebbe piacere riuscirci o per lo meno capire dove sia il guasto. Prima era mio padre ad occuparsene 😞. Che precauzioni dovrei adottare? Grazie mille, e scusate per la mia insperienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianvito_87 Inserita: 12 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 agosto 2023 Il vapore, prima di non funzionare definitivamente più, per un paio di volte ha iniziato ad erogare dopo quasi un ora di utilizzo. Non so se può essere d aiuto per individuerà il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati