favellas Inserito: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2023 Buongiorno,ringrazio in anticipo chi mi aiuterà, ho una perdita alla base della canna alta del miscelatore cucina.Ho sostituito oring ma balla e perde acqua dalla filettatura della canna. Forse sbaglio misura oring? Forse ce ne vuole uno più spesso? In allegato foto con la speranza di essere stato piu chiaro. Ho anche segnato il punto della perdita. Cambio la canna? Dove sto sbagliando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Ci sono 2 O-ring ? Se perde non è /sono della misura giusta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favellas Inserita: 14 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Ho tolto quello vecchio e ne ho messo uno nuovo uguale. Forse quello vecchio era consumato w ne ho messo uno troppo poco spesso? Credo che abbia un solo oring ma a questo punto mi è venuto un dubbio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Guarda bene che spesso uno sta più interno e conviene svitare il canotto terminale per la sostituzione , altrimenti è molto rompiscatole tirarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favellas Inserita: 14 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Sei gentile ma non ti capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Fai come non avessi detto niente , vedi quante guarnizioni porta . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favellas Inserita: 14 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Invece le tue parole mi hanno illuminato. Ci ho ragionato ed ho fatto come hai indicato. Ed ho risolto. Grazie!!!!!!!! Ho capito cosa è il canotto terminale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Bene!! Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati