LDP Inserito: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 14 agosto 2023 Buongiorno, mi chiamo Lorenzo. Ho seguito più volte questo forum in passato e mi è stato utilissimo in molte situazioni della vita domestica (impiantistica, elettrodomestici, etc). Ora mi sono iscritto perché, per la prima volta, ho una richiesta che non riesco a risolvere con la ricerca negli argomenti già trattati Siete una risorsa utilissima di informazioni. Vi ringrazio molto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 14 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2023 Grazie e benvenuto nel forum!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2023 Ciao Lorenzo, benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati