Morusan82 Inserito: 15 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2023 Salve a tutti, Ho installato diversi deviatori connessi da circa un anno, ma quelli collegati alle strisce led si sono bloccati, e le luci rimangono accese nonostante si senta il clic sia manuale che usando la app. Ovvai ora li ho staccati Li vorrei sostituire, ma mi è sorto il dubbio che la striscia led siano la causa del blocco. A qualcuno altro è capitato? Perché pensavo eventualmente di fare comandare al deviatore un semplice relè per proteggere il deviatore, visto i costi a cui sono arrivati. O semplicemente sono stato sfortunato con i due dispositivi? Uno dei due deviatori, condivide l'accensione di una delle strisce led con un interruttore Grazie in antico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miazza Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2023 Molto strano. Che deviatori connessi usi ? Che sia una striscia LED o una lampadina non dovrebbe creare problemi. Tranne che la striscia LED è alimentata tramite un alimentatore che magari non gradisce di essere acceso e spento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati