Morusan82 Inserito: 15 agosto 2023 Segnala Inserito: 15 agosto 2023 Salve a tutti, Ho installato diversi deviatori connessi da circa un anno, ma quelli collegati alle strisce led si sono bloccati, e le luci rimangono accese nonostante si senta il clic sia manuale che usando la app. Ovvai ora li ho staccati Li vorrei sostituire, ma mi è sorto il dubbio che la striscia led siano la causa del blocco. A qualcuno altro è capitato? Perché pensavo eventualmente di fare comandare al deviatore un semplice relè per proteggere il deviatore, visto i costi a cui sono arrivati. O semplicemente sono stato sfortunato con i due dispositivi? Uno dei due deviatori, condivide l'accensione di una delle strisce led con un interruttore Grazie in antico
miazza Inserita: 19 settembre 2023 Segnala Inserita: 19 settembre 2023 Molto strano. Che deviatori connessi usi ? Che sia una striscia LED o una lampadina non dovrebbe creare problemi. Tranne che la striscia LED è alimentata tramite un alimentatore che magari non gradisce di essere acceso e spento.
Messaggi consigliati