bellastoria84 Inserito: 16 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2023 Salve a tutti. sto cercando di riparare e manutentare una macchina caffè de longhi Dinamica plus mod. ECAM 370.70.B Vorrei sapere che grasso devo utilizzare. Ho visto diversi tutorial che mettono del grasso nelle guarnizioni grandi da 35mm ca che vanno su un pistone che preme il caffè. Altro grasso invece viene messo in una lunga barra filettata esattamente dietro l'infusore. Vorrei sapere quale grasso va messo nel pistone e quale va messo nella barra filettata. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2023 grasso di vaselina o normale, l'importante che sia specifico per uso alimentare. trovi tubetti a meno di 10 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bellastoria84 Inserita: 17 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 17 agosto 2023 Ma posso mettere lo stesso tipo di grasso in entrambi i posti? Perché nei tutorial che vedo online mettono due tipologie diverse. Nel pistone mettono un grasso trasparente.mentre nella barra filettata lunga mettono un grasso bianco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati