gufone Inserito: 17 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 17 agosto 2023 Ciao a tutti, ho il frigo in oggetto, mi ha smesso di funzinare le luci interne, premetto che ha 4 moduli led (2 per parte) . Sono in serie o cosa? Strano che hanno smesso di funzionare tutte e 4 insieme. Ci sarà un fusibile? Le schede elettroniche sono sotto deduco.Ci fosse uno schema elettrico da qualche parte, non mi resta che provare a smontare? Sono stato sintetico ma spero di essemi spiegato. Premetto che il frigo funziona tutto. Grazie per la disponibilità e pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2023 magari l'interruttore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 17 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2023 16 minuti fa, reka ha scritto: magari l'interruttore È facile che sia così. Sperando che non sia un reed "annegato" da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 17 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 17 agosto 2023 vedendo il ricambio online è un interruttore classico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati