bamircmba Inserito: 17 agosto 2023 Segnala Inserito: 17 agosto 2023 Buongiorno a tutti, ho da fatto una migrazione dalla mia vecchia SmartLiving 1050 v5.00, che non era arruolabile sul cloud, ad una nuova scheda SmartLiving uscita "di fabbrica" con la versione 6.08. Ovviamente sulla nuova scheda ho caricato la vecchia programmazione, utilizzando lo strumento di conversione integrato in SmartLeague. Mentre prima a seguito di un evento di allarme ricevevo una chiamata mediante il combinatore PSTN, ora dopo aver abilitato il cloud la chiamata su PSTN non la ricevo più, mi arriva solo una notifica, peraltro con parecchio ritardo, sull'app Inim Home. E' un comportamento normale? Si può mantenere sia la chiamate su linea PSTN, sia la notifica sul cloud contemporaneamente? Grazie a tutti voi in anticipo per l'aiuto!
bamircmba Inserita: 19 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2023 Ho indagato meglio, in realtà dopo aver armato l'allarme se per farlo scattare si aspetta qualche minuto, il funzionamento è normale: parte prima la telefonata PSTN e poi la notifica sul cloud. La telefonata PSTN parte dopo 10-20s dall'evento che ha scatenato l'allarme e la notifica sul cloud arriva dopo 4-5min. Se invece l'allarme viene fatto scattare dopo meno di qualche decina di secondi che è stato armato, probabilmente la centrale è ancora alla prese con la trasmissione del nuovo stato sul cloud, e la telefonata PSTN sembra non partire più. E' normale che gli eventi di "comunicazione" sia tutti uno in coda all'altro?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora