umbesca Inserito: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2023 Buongiorno, ho la lavatrice indicata e da qualche giorno, la macchina funziona regolarmente, si accende e si spegne da sola in continuazione e bisogna staccarla dalla presa. Cosa potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Controlla se la tensione in lavatrice ,sulla scheda , fa lo stesso va e vieni. In caso fosse fissa , bisogna dare uno sguardo alla scheda e ai connettori . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbesca Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 5 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Controlla se la tensione in lavatrice ,sulla scheda , fa lo stesso va e vieni. In caso fosse fissa , bisogna dare uno sguardo alla scheda e ai connettori . Come controllo? A naso direi che è la scheda che sta o è partita ed in tal caso, vista l'età della macchina opto per il cambiarla: la lavatrice effettua i lavaggi regolarmente poi dopo che ha terminato inizia ad accendersi e spegnersi (avrò un fantasma dispettoso in garage? 🤣) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 La volontà degli altri va sempre rispettata 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbesca Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 2 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: La volontà degli altri va sempre rispettata 👍 Se il controllo che mi chiedi di fare mi da la sicurezza che sia la scheda ben venga il tuo consiglio; come faccio a controllare la tensione sulla scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 (modificato) 3 ore fa, umbesca ha scritto: la lavatrice effettua i lavaggi regolarmente poi dopo che ha terminato inizia ad accendersi e spegnersi Rileggendo meglio , penso sia un problema della scheda comandi. è touch per caso ? Andrebbe comunque smontata e controllata , se presenta ossidi o varie. Modificato: 18 agosto 2023 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbesca Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 (modificato) 13 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Rileggendo meglio , penso sia un problema della scheda comandi. è touch per caso ? Andrebbe comunque smontata e controllata , se presenta ossidi o varie. Si è touch; proverò a smontare e guardare, magari me la cavo pulendo Modificato: 18 agosto 2023 da umbesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbesca Inserita: 22 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Il 18/8/2023 alle 12:26 , Stefano Dalmo ha scritto: Rileggendo meglio , penso sia un problema della scheda comandi. è touch per caso ? Andrebbe comunque smontata e controllata , se presenta ossidi o varie. Ho seguito il tuo consiglio: smontata la scheda (una lotta smontare la manopola!!!!), e trovato un po' di ossido nella parte posteriore della scheda proprio dietro il pulsante di accensione e spegnimento. Con mio figlio l'abbiamo rimosso e rimesso il punto di saldatura ed ora funziona perfettamente. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Perfetto !! Immaginavo !. Grazie per la condivisione 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati