Beps94 Inserito: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2023 Ciao a tutti, mi presento sono Beps94, volevo chiedere se qualcuno possiede il manuale istruzioni della lavatrice Inno Hit WF 842, poichè lo acquistata usata proprio ieri,su internet, già la sto provando con ottimi risultati. Ho già chiesto al precedente proprietario del manuale ma non c' è l' ha. Ringrazio a chi mi potrà aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 In ogni caso posta foto dei comandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beps94 Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 (modificato) Allego la foto Modificato: 18 agosto 2023 da Beps94 Foto di scarsa qualità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beps94 Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Ecco la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Non ho mai visto quella lavatrice, ma il funzionamento mi sembra piuttosto intuitivo. Hai dei dubbi sui programmi o ti serve sapere qualcos'altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Beps94 Inserita: 18 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Più che altro mi interessava sapere più o meno le tempistiche dei programmi. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati