Manuelito.28 Inserito: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 18 agosto 2023 Buonasera, ho sostituito un vecchio Btcino con un Tegui T-71U. Dopo aver collegato e testato tutto mi accorgo che l’unica cosa che non funziona è la suoneria del nuovo citofono, premendo il bottone esterno non succede nulla, solo a tratti il ronzatore del citofono vibra. sapete dirmi quale collegamento ho sbagliato? di seguito allego le foto del citofono vecchio e nuovo con i rispettivi collegamenti grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 18 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 18 agosto 2023 Sei sicuro di aver scelto il tipo di suoneria? Il citofono BTicino ha una suoneria elettronica ed il ronzatore non dovrebbe servire. Prova a rileggere bene le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manuelito.28 Inserita: 19 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 19 agosto 2023 Scusami non ho ben capito la tua risposta. Da come ho notato il vecchio Bticino porta un altoparlante all’interno della cornetta e quando suono il drill proviene da lì (mi scuso per come mi esprimo ma sono alle prime armi). Dato che adesso il Bticino è stato tolto e ho installato il Tegui volvevo sapere come fare per farlo squillare. Facendo un ponticello tra marsetto 3 (ovvero elettroserratura) e morsetto 1Z il ronzatore suona di continuo. Sapete aiutarmi in qualche modo? Le istruzioni del Tegui le ho lette tutte anche se in portoghese e non c’è scritto nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 19 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2023 Prova a mettere nel morsetto 1E il filo che adesso è nel morsetto 5... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati