Alice1982 Inserito: 19 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2023 Buongiorno, la mia tv è andata in tilt mostra alternando schermo verde, rosso, blu e bianco cercando un po' ho scoperto che si chiama burning mode. Fatto sta che non risponde più al telecomando, non riesco a uscire da questa modalità e nemmeno a resettare la tv. Qucuno mi può aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 19 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2023 Se vuoi rimanere con costi bassissimi e sai l elettronica puoi provare semplicemente a verificare uno per uno le connessioni tra main board e tcon, se non sai o non c'è difetto in quel controllo compra una scheda tcon.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angla Inserita: 21 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2023 https://www.plcforum.it/f/topic/105327-lcd-sansui-mod-tv-252led-schermo-cambia-colore-a-rotazione/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Non comprare nulla, ti fanno buttare i soldi. Premi in sequenza MENU70507 e POWER sul telecomando e poi fai la programmazione del tv. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati