Edmond69 Inserito: 19 agosto 2023 Segnala Inserito: 19 agosto 2023 Buongiorno a tutti Vorrei collegare il pulsante presente sul citofono a un relè temporizzato luci scale già presente all'interno della abitazione. Il problema è che non avendo trovato gli schemi non ho idea di quali siano i morsetti dove collegare la coppia di fili Ringrazio fin da ora chi mi può dare una dritta.
Maurizio Colombi Inserita: 19 agosto 2023 Segnala Inserita: 19 agosto 2023 Purtroppo non hai la possibilità di utilizzare nessun pulsante senza l'aggiunta di un relè attuatore (nel tuo caso non più disponibile).
Edmond69 Inserita: 19 agosto 2023 Autore Segnala Inserita: 19 agosto 2023 7 ore fa, Maurizio Colombi ha scritto: Purtroppo non hai la possibilità di utilizzare nessun pulsante senza l'aggiunta di un relè attuatore (nel tuo caso non più disponibile). Quindi questo pulsante non serve a nulla visto che il relè non è reperibile essendo un impianto di 25 anni fa ?
Maurizio Colombi Inserita: 20 agosto 2023 Segnala Inserita: 20 agosto 2023 13 ore fa, Edmond69 ha scritto: un impianto di 25 anni fa ? Sono rimasti a catalogo solo i ricambi per garantire la continuità di servizio su guasti comuni e non per tutto il sistema. Potresti utilizzare il relè attuatore per il Sistema2Fili, ma dovresti comprare anche il convertitore e l'operazione non mi sembra conveniente.
Messaggi consigliati