Ornella-orni Inserito: 19 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 19 agosto 2023 (modificato) Ciao a tutti, dopo i vostri consigli sulla lavastoviglie (ala fine ho optato per un miele) sono a chiedervi consiglio sull’acquisto di un’asciugatrice visto che la mia aeg ha smesso purtroppo di funzionare da un giorno all’altro. Premetto che dovrò posizionala a colonna Ero indeciso tra quattro modelli modelli: bosch serie 6 WQG24100IT a 700€ Aeg serie 8000 T8DEE844 a 625€ Miele TSD 263 WP a 1100€ (un po’ fuori budget ma potrei fare un super sforzo se ne vale la pena) Miele TWC560WP a 1000€ (l’idea dell’oblo che non fa vedere dentro non mi fa impazire) Rispetto alla lavastoviglie non ho molte pretese, serve che asciuga bene, non cerco 725 programmi che tanto non userò mai Dopo l’asciugatura non stiro praticamente mai e non uso camicie Di solito con la vecchia asciugatrice facevo il ciclo con capi misto usando il programma cotoni Modificato: 22 agosto 2023 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Io andrei di Miele, una con programma lenzuola. Prendi la Miele che ti conviene, sono tutte uguali, variano solo per estetica a parità di programmami e nemmeno il carico è significativo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ornella-orni Inserita: 22 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 agosto 2023 Il drycare 40 e una cosa che può essere utile o una trovata commerciale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Personalmente ho da 9 anni una Zoppas PTH73300, che non ha mai creato problemi, asciuga velocemente, e costa ancora oggi equamente. Questa è una informazione, non vuole essere stimolo all'acquisto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati