CiroDago Inserito: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2023 Salve a tutti, ho un frigo Daewoo FRS T20DAM, da qualche settimana la parte congelatore proprio non va. la parte sottostante dove ci sono i cassetti riesce a congelare mentre dove ci sono le mensole e la macchina del ghiaccio le cose tendono a scongelarsi e non riesco a fare nemmeno ghiaccio. Ho spento il frigo per 8 ore e riacceso all’inizio sembrava riandare e poi di nuovo lo stesso problema. Ho smontato i pannelli interni e i sensori e le ventole funzionano. volevo chiedervi a chi ha piu’ esperienza di me, se questo problema potrebbe essere dovuto dal motore, perdita di gas o scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2023 1 minuto fa, CiroDago ha scritto: Ho spento il frigo per 8 ore Mancano 40 ore di spegnimento, con 8 ore non si fa tanto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2023 42 minuti fa, CiroDago ha scritto: Ho smontato i pannelli interni e i sensori e le ventole funzionano. E la batteria evaporatore In che stato stava ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati