velocity86 Inserito: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 20 agosto 2023 Ovviamente la mia lavatrice dopo anni di lavoro mi lascia a piedi durante le ferie Si blocca quando dovrebbe entrare in funzione il cestello, controllo le spazzole e le trovo a fine corsa Trovo le nuovo su Amazon, le sostuisco dando una pulita anche alle piste in rame e riprende a funzionare solo che tralasciando il rumore di sfregamento, quando va la centrifuga al massimo la lavatrice va in blocco Ho provato ovviamente con indumenti nel cestello, in pratica se imposto la centrifuga al minimo (500 giri) conclude il ciclo, oltre invece va in blocco Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2023 come in blocco? non parte oppure parte e prende velocità fino a bloccarsi? le spazzole sono originali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 20 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 20 agosto 2023 Vedi se ha infilato il senso del taglio anteriore nel modo giusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velocity86 Inserita: 20 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 20 agosto 2023 33 minuti fa, reka ha scritto: come in blocco? non parte oppure parte e prende velocità fino a bloccarsi? le spazzole sono originali? In pratica quando dovrebbe raggiungere il picco dei giri va in blocco questo impostando 700/1000 giri La centrifuga a 500 giri la conclude Le spazzole sono compatibili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 21 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2023 Forse basta ancora un altro po' di rodaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati