Claudio Luzz Inserito: 21 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2023 Buongiorno a tutti, chiedo scusa in anticipo ma non sono molto esperto in materia. Ho installato da circa un anno un impianto con pompa di calore e ventilconvettori Olimpia Splendid Bi2. Da circa un mese, agli orari più strani, i fancoil emettono una serie dì ticchettii (4 o 5 tipo scatto di relè) e vengono visualizzati ì codice errore 01 e 06. I ticchettii si ripetono ogni minuto circa e non smettono fino a quando non tolgo la corrente all’impianto.i ticchettii si sentono anche sui fancoil spenti. Qualcuno riesce cortesemente a dirmi da cosa può dipendere, ho guardato sui vari manuali ma questi codice errore non sono presenti. Grazie, Claudio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 21 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2023 è un impianto in garanzia, io sentirei l'installatore prima di toccare qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati