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PLC Forum


Riparazione caricabatterie auto


ale.ma

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Buongiorno, ho preso un caricabatterie usato a poco prezzo, funziona ma l'amperometro non è collegato, vorrei sistemarlo ho qualche dubbio sui collegamenti.

E' un Cebora Monza Rapid 250 lo ho aperto e ha due cavi da sostituire e uno mancante.

Manca il primo cavo (è tranciato) che va dallo shunt all'amperometro, suppongo vada sul + o sbaglio?

Il secondo cavo all'uscita dello shunt verso il polo negativo, ha l'occhiello per collegarlo all'amperometro, da questo occhiello parte un altro cavo che finisce nel commuttatore di spento/lento/veloce/starter da questo commuttatore parte anche un altro cavo con occhiello che andrà anche questo all'amperometro??? su quale polo???
Ad apparecchio scollegato, con il tester, i due cavi che escono dal commuttatore sono in comunicazione tra di loro con posizione spento, lento e veloce ma non su starter.

Sapete dirmi come vanno collegati?

grazie

 

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Modificato: da ale.ma
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