ale.ma Inserito: 22 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 22 agosto 2023 (modificato) Buongiorno, ho preso un caricabatterie usato a poco prezzo, funziona ma l'amperometro non è collegato, vorrei sistemarlo ho qualche dubbio sui collegamenti. E' un Cebora Monza Rapid 250 lo ho aperto e ha due cavi da sostituire e uno mancante. Manca il primo cavo (è tranciato) che va dallo shunt all'amperometro, suppongo vada sul + o sbaglio? Il secondo cavo all'uscita dello shunt verso il polo negativo, ha l'occhiello per collegarlo all'amperometro, da questo occhiello parte un altro cavo che finisce nel commuttatore di spento/lento/veloce/starter da questo commuttatore parte anche un altro cavo con occhiello che andrà anche questo all'amperometro??? su quale polo??? Ad apparecchio scollegato, con il tester, i due cavi che escono dal commuttatore sono in comunicazione tra di loro con posizione spento, lento e veloce ma non su starter. Sapete dirmi come vanno collegati? grazie Modificato: 22 agosto 2023 da ale.ma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati