reka Inserito: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2023 ho una torcia a led ricaricabile da usb-b, roba da poco quindi mi vergogno a portarla al laboratorio 😎 sì e staccata dalla schedina la presa micro-usb-b... io non posso risaldarla perchè troppo piccola ma avevo pensato: se attacco due fili dall'altro lato e metto una spinetta qualsiasi che trovo tra le mie cianfrusaglie? la domanda è: dove attacco più e meno? 😇 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Il negativo dovrebbe essere quello di sinistra, in quanto è collegato al case metallico del connettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Dai che ha solo 2 contatti!!! Pulisci bene i fori dallo stagno che ce la fai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 non sono fori, però ci provo a pulire la pista dov'erano attaccati.. devo cercarmi una lente e un sistema per tenere ferma la schedina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 23 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 Certo, i fori sono per agganciare il connettore. E' saltato via perchè saldato malissimo. Non hai la trecciola di rame per dissaldare? Se no spella del cavo elettrico, spandi un po' i trefoli e usalo come trecciola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 23 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2023 no, ho solo un saldatore scarso.. di sicuro non riesco a riattaccare la sua presa perchè si sono strappati due dei 4 contatti usati. proverei a attaccare due spezzoni e bloccare una presetta qualsiasi da qualche parte, giusto per non buttarla, è roba da meno di 20 euro credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati