Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono Biticino

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti 

Sto progettando l’installazione di un videocitofono Biticino per casa mia una bifamiliare P.T+P.1

Non avendo la possibilità di passaggio del cavo da un appuntamento all’altro volevo chiedere se è possibile installare 2 alimentatori 346050 , una unità esterna 343091 per aprire un cancello pedonale, 2 unità interne 344682 (una per piano), è un attuatore generico 346210 per l’apertura della porta scale P.1

grazie 

Maurizio Colombi
Inserita:

Certo, ma dalla postazione interna alla pulsantiera esterna... come ci arrivi?

Inserita:
17 ore fa, Faton85 ha scritto:

Buongiorno a tutti 

Sto progettando l’installazione di un videocitofono Biticino per casa mia una bifamiliare P.T+P.1

Non avendo la possibilità di passaggio del cavo da un appuntamento all’altro volevo chiedere se è possibile installare 2 alimentatori 346050 , una unità esterna 343091 per aprire un cancello pedonale, 2 unità interne 344682 (una per piano), è un attuatore generico 346210 per l’apertura della porta scale P.1

grazie 

Buongiorno 

Grazie per la risposta 

dalla postazione interna alla pulsantiera esterna utilizzo i tubi esistenti, mi manca solo il passaggio da un appuntamento all’altro è per quello che voglio utilizzare due alimentatori.

Dove posso recuperare uno schema di collegamento???

Maurizio Colombi
Inserita:

Se da ogni posto interno arrivi alla pulsantiera e dalla pulsantiera arrivi all'alimentatore, il gioco è fatto. 

Passi i fili nuovi e li colleghi al BUS dell'alimentatore.

Dovrai usare l'apposito cavo BTicino, non avresti un buon risultato utilizzando i cavi esistenti.

Con due alimentatori distinti non riusciresti a fare nulla di funzionante.