stropparo Inserito: 24 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2023 Buongiorno a tutti, vorrei installare un clima: Olimpia Splendid OS-C/SAALH14EIA Aryal S2 E Dual Inverter 14 (9.000 + 12.000 btu/h), Dual split, Gas R32 da una ricerca non vedo centri di assistenza zona Vicenza. qualcuno conosce queste macchine vanno beme e in caso di assistenza? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 24 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 24 agosto 2023 Personalmente ho installato 2 mono da 12.000 a luglio, e per ora nulla da dire, fanno egregiamente il loro lavoro. Per quanto riguarda l'assistenza, cercando sul loro sito, a Montegalda mi risulta ci sia un CAT, da Vicenza dovrebbero essere a circa 30 minuti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stropparo Inserita: 24 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 24 agosto 2023 7 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Personalmente ho installato 2 mono da 12.000 a luglio, e per ora nulla da dire, fanno egregiamente il loro lavoro. Per quanto riguarda l'assistenza, cercando sul loro sito, a Montegalda mi risulta ci sia un CAT, da Vicenza dovrebbero essere a circa 30 minuti. Grazie 8 minuti fa, Ivan Botta ha scritto: Personalmente ho installato 2 mono da 12.000 a luglio, e per ora nulla da dire, fanno egregiamente il loro lavoro. Per quanto riguarda l'assistenza, cercando sul loro sito, a Montegalda mi risulta ci sia un CAT, da Vicenza dovrebbero essere a circa 30 minuti. Conviene mettere un dual split o due macchine separate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati