itsmaxdd Inserito: 26 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 26 agosto 2023 (modificato) Ciao a tutti, Ho una idropulitrice vecchia di cui non conosco marca e modello (ne riesco a trovare alcun riferimento sul prodotto stesso) a cui vorrei montare un serbatoio foam, magari con attacchi rapidi. Quello che non mi è chiaro è con quali misure/diametri sto avendo a che fare La ho smontata e ho misurato i diametri con un calibro digitale Per capirci vorrei togliere la parte finale della lancia (nera) e sostituirla con qualcosa tipo Il tubo in acciaio ha un diametro esterno di 9.9-10mm (misurato sul filetto ma poco cambia) Non capisco quindi se ho 1/4" o se è metrico o cosa. Ho anche valutato di mettere un rapido tra il tubo in acciaio e quello dell' idropulitrice nero per montare una pistola già dotato di serbatoio foam Il maschio in ottone che si avvita nella femmina del tubo nero ha un diametro esterno (misurato sul filetto) di 13.9mm Ma anche qui non capisco che diametri siano Modificato: 26 agosto 2023 da itsmaxdd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 (modificato) Dovrebbe essere 1/4 13,5mm 1/8 10 mm prendi un raccordo maschio/ femmina e lo provi Modificato: 28 agosto 2023 da robertice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati