Peppi70 Inserito: 27 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2023 Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay. Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno. Mi potete aiutare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 Ciao Peppi70, 12 ore fa, Peppi70 ha scritto: Ho montato una cornetta comelit 2703u su un vecchio impianto con alimentatore urmet 786/11 e cornetta comelit okay. L'hai cambiato perché qualcosa non funzionava, oppure per un fatto estetico? Ma i collegamenti del nuovo 2703U dove sono? Posta una foto con il citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti. Ce l'hai l'articolo preciso del vecchio citofono Okay? L'impianto è condominiale o casa singola? C'è solo questo citofono in casa? 12 ore fa, Peppi70 ha scritto: Sostituita la cornetta dopo un po' inizia a suonare senza aver premuto il pulsante dal posto esterno. Sei sicuro che non ci sia semplicemente il pulsante del campanello esterno incastrato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peppi70 Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 Ciao Roby 73 grazie per avermi risposto. È una sostituzione per estetica con il vecchio Okey funzionava tutto è un condominio l'alimentatore è urmet 786.al più presto metto foto del nuovo comelit. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 Ora che mio viene in mente, avevi chiuso il coperchio del 2703U e agganciato la cornetta per fare le prove? 7 ore fa, Peppi70 ha scritto: al più presto metto foto del nuovo comelit. Ok, prego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati