R. Francesco Inserito: 27 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 27 agosto 2023 Ho comprato una cassa rcf art 500A on line. Mi e' stata spedita Che dovevo cambiare solo potenziometro. Ma appena arrivata,lo accesa senza collegare neanche audio ma solo accesa, e faceva un gran rumore nel Woofer tipo trak trak fortissimo e la dovevo spegnere. Ho cambiato potenziometro con uno uguale. Lo Aperta pulita completamente pulita e richiusa. ora accendo,si accende non fa nessun rumore ma anche se attacco cavo xlr audio non da nessun segno. Cosa posso fare è testare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tesla88 Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 Dipende dalle tue capacità di riparatore. Se non fa più rumore c'è da verificare se ci son tutte le tensioni e non c'è qualche fusibile bruciato, inoltre c'è da verificare se il "trak trak fortissimo" non ha guastato l'altoparlante (bobina interrotta) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati