biro Inserito: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2023 Salve, come da titolo ho questo tv in riparazione e come da foto allegate ho un difetto al momento che non riesco ad eliminare...le alimentazioni sono ok e suppongo che sia il pannello andato...mi rivolgo a voi se magari avete qualche idea su cosa potrei fare come ulteriore prova . grazie per il supporto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 secondo me è l'elettronica del pannello che incorpora anche la t-con.C'è poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biro Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 grazie, per la risposta, lo temo anche io....sarei tentato di fare come si vede in certi video su YT, dove interrompono delle piste vicino ai COF e tutto riprende a funzionare magicamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 si,solo che i fili isolati vanno dalla t-con all'elettronica del pannello tramite flex connettorizzati. Lì vanno direttamente al display e una volta tagliati sei fritto se sbagli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biro Inserita: 31 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 aggiornamento della situazione....in pratica credo che si tratti di obsolescenza programmata o partita di pannelli difettosi...mi hanno portato altri due tv stesso modello con lo stesso problema a questo punto proverò il metodo sopracitato su uno di questi ...tanto guasto per guasto non ho nulla da perdere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 31 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 2 ore fa, biro ha scritto: in pratica credo che si tratti di obsolescenza programmata o partita di pannelli difettosi.. o entrambe le cose Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fennoito Inserita: 14 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2023 Il 31/8/2023 alle 12:49 , biro ha scritto: aggiornamento della situazione....in pratica credo che si tratti di obsolescenza programmata o partita di pannelli difettosi...mi hanno portato altri due tv stesso modello con lo stesso problema a questo punto proverò il metodo sopracitato su uno di questi ...tanto guasto per guasto non ho nulla da perdere Ciao, Stesso modello 24PFS5505/12, stesso identico problema. Garanzia scaduta a fine Luglio. Credo in una serie di pannelli difettosi a questo punto. Cortesemente se trovi una soluzione, la condividi qui? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silmant Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Riprendo questa discussione, per chiedere se qualcuno sa che modello di pannello monta il Philips 24pfs5505/12. Dovrei sostituirlo perché rotto causa una caduta accidentale. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre 2 ore fa, Silmant ha scritto: Dovrei sostituirlo perché rotto causa una caduta accidentale. e dove pensi di trovarlo ad un prezzo inferiore al costo del TV? Invece di accodarti,cosa non permessa dal regolamento, avresti dovuto leggere meglio tutta la discussione ed avresti avuto l'informazione che cercavi,seppure inutile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silmant Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: e dove pensi di trovarlo ad un prezzo inferiore al costo del TV? Invece di accodarti,cosa non permessa dal regolamento, avresti dovuto leggere meglio tutta la discussione ed avresti avuto l'informazione che cercavi,seppure inutile Ho letto la discussione, ma mi sembra che non sia indicato il modello del pannello che monta la TV. Non sapevo che non fosse permesso accodarsi ad una vecchia discussione. Siccome un amico ha dei pannelli 24 di TV Philips con il modello sarebbe stato più semplice individuarlo. Grazie per la risposta. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 settembre Segnala Share Inserita: 12 settembre Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silmant Inserita: 25 settembre Segnala Share Inserita: 25 settembre Il 12/09/2024 alle 21:56 , Riccardo Ottaviucci ha scritto: Solo adesso ho visto. Grazie per l'indicazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati