walter longo Inserito: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2023 Salve a tutti, sono alle prese con un pacco batteria di un PC, ho sostituito le celle 18650 e nello scollegare, appunto le celle, ho fatto un corto su un transistor smd (sot-23) siglato NC. ,, Chiedo cortesemente a qualcuno se mi aiuta a rintracciare questo transistor. Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 (modificato) https://www.web-bcs.com/chips/n/chip_list_n15.php Modificato: 28 agosto 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 Grazie Dumah, a quanto ho capito corrisponde al KRC103s, è vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 e il BC847 è per caso un equivalente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 penso di no perchè il KRC ha le resistenze integrate. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walter longo Inserita: 28 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 non riesco a trovarlo per fare l'ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati