crik91 Inserito: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 28 agosto 2023 Salve a tutti, mio zio mi ha dato una TV LG 42LK430 che teneva alla casa in montagna, posto dove c'è veramente tanta umidità. La TV funzionava, poi al ritorno dopo mesi di assenza non si è più accesa(veniva tenuta comunque scollegata dall'alimentazione), la ho aperta sperando di vedere qualcosa sulla scheda principale, quella dove c'è l'alimentazione, ma non ci vedo niente di particolarmente strano, speravo in un condensatore da sostituire ma da ispezione visiva, a occhio non vedo componenti esplosi tipo. A collegare l'alimentazione, non si accende nemmeno il LED di stato(anche se non ricordo se è di quelle dove il LED si accende da accesa oppure se il LED è rosso fisso da spenta. Voi? Avreste qualche indicazione da darmi? In allegato le foto della scheda. Grazie mille! P.S.: la riparerei più per divertirmi che per necessità, se non trovo soluzione la buttiamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 28 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2023 Potresti regalarlo a qualcuno capace di fare qualche riparazione.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crik91 Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 Vuoi mettere la soddisfazione di farlo ripartire? Non sarebbe il primo, ho un LG 32" in camera che era da buttare, ma li era più nelle mie corde, era un problema coi LED. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 sei tu che hai detto che puoi buttarlo, in alternativa a ripararlo tu ci potrebbe essere il regalo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
crik91 Inserita: 30 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2023 Sì, senz'altro. Ma quello che preferisco è provare a ripararlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati