Elpasima Inserito: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2023 Salve, avrei bisognoo di aiuto. Cancello BFT ORO senza fotocellule. Un braccio non risponde più al comando di chiusura. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 4 ore fa, Elpasima ha scritto: senza fotocellule no bueno... 4 ore fa, Elpasima ha scritto: Un braccio non risponde più al comando di chiusura. Grazie Otelma si è spostato per fare altro...se però ci dai qualche informazione in più forse si riesce a ragionarci... hai fatto qualche controllo?scheda fusibili cavi tensioni?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpasima Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 ahahahah...........simpatica quella di Otelma. Non ho fatto controlli. Ti aggiornerò appena fatti. Intanto Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpasima Inserita: 11 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2023 (modificato) Il 29/8/2023 alle 15:00 , mrgianfranco ha scritto: no bueno... Otelma si è spostato per fare altro...se però ci dai qualche informazione in più forse si riesce a ragionarci... hai fatto qualche controllo?scheda fusibili cavi tensioni?? Ti ringrazio. Sono stato fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità Modificato: 11 settembre 2023 da Elpasima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrgianfranco Inserita: 11 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2023 51 minuti fa, Elpasima ha scritto: mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpasima Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 Sostitita scheda Ti ringrazio. Sono stat Il 11/9/2023 alle 15:29 , mrgianfranco ha scritto: Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno! o fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 ste mogli che non hanno mai pazienza e chiamano i tecnici in sostituzione dei mariti... meno male che ci sono loro a farci lavorare 😀 comunque meglio così, se era la scheda saremmo stati in ballo ore a farti fare prove per poi non concludere nulla 😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elpasima Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 😂 Sostitita scheda Ti ringrazio. Sono stat Il 11/9/2023 alle 15:29 , mrgianfranco ha scritto: Bene l'importante che si risolva! questa volta con un aiutino esterno! o fuori per lavoro e mia moglie ha pensato bene di chiamare un tecnico. Grazie per la disponibilità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati