MIKY57 Inserito: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2023 Buongiorno a tutti,ho questo tv che non accende,ma lampeggia il led blu dello st/by.Dalle misure effettuate le tensioni sono tutte presenti sia sulla power che sulla main,compresi i 3,5 volt sulla spi.Il processore e'caldo quindi fa capire che sta funzionando.Ho la sensazione che siano corrotti i dati nella spi,se gentilmente qualcuno puo' indicarmi dove scaricarli per poterla riprogrammare. P.S.la main e'la seguente vestel 17mb60-2 che la montano tantissimi tv.Grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 prova a leggere la spi e riprogrammarne una nuova con il dump letto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MIKY57 Inserita: 29 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 Grazie,ci provo appena posso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mistertv Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Prima di leggerla vedi se il tv parte raffreddando la spi. Poi eventualmente per leggerla fallo sempre raffreddandola. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati