Ganimede77 Inserito: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2023 Ciao, consiglio, per vicina appena trasferita a cui hanno distrutto la lavatrice durante il trasloco, quindi con urgenza di avere una macchina nuova, mi chiede cosa sia meglio: Candy CS1292DE11 289,00 euro BEKO WUX81232WI/IT 274,00 euro Ovviamente sono in 4 in casa, niente animali, niente giardino, due bimbi piccoli... pochi soldi. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 29 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 29 agosto 2023 io andrei di beko ma lo dico da non del settore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Siamo li come qualità, sinceramente se usate bene (come sicuramente gli puoi spiegare te) non ho mai sentito noie varie o peculiari. la candy ha 58L di cesto, la beko non lo indica... ma saremo li.. andrei di quella che gli piace di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Candy lavora bene, ma è sensibile agli sbilanciamenti precentrifuga. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati