Elettrolab Inserito: 30 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2023 Salve ho questo diodo in corto siglato sm9c ma in rete non trovo nulla . Mi sapete dire se c'è un equivalente. Grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 30 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 30 agosto 2023 Dove è posizionato? Appena dopo il connettore di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 1 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 Salve , e posizionato accanto al driver ( IRS2092S) nella scheda 8n foro D4 di un cassa amplificata . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 (modificato) Studiando il datasheet del driver magari si trova un esempio. Quindi sul diodo c'è scritto SM 9C giusto? Però l'hai rimosso e misurato da solo quel diodo per dire che è in corto? Mi pare di vedere R18 scassato in parte al chip. Modificato: 1 settembre 2023 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 1 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 Si sm9c il driver e stato sostituito insieme con i finali e la resistenza r18 e buona . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettrolab Inserita: 2 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Slave cercando in rete su un forum polacco il quale dicevano che la sigla sm corrisponde a s1m (diodo rettificatore da 1kv 1 amp) bhttps://www.elektroda.pl/rtvforum/topic3785988.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Hai lo stesso logo sotto? Quel logo è della General Semi, vecchio nome della Vishai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati