ghenti Inserito: 30 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 30 agosto 2023 Devo fare un quadro Ats per PMD 5000s.Non mi occupo di generatori e chiedo un consiglio che quadro Ats posso comprare.Visto che non sono in Italia posso fare un quadro con temporizzatori,telerrutori?ciòe un quadro Ats fai da te.in questo caso mi potete dare una mano con la schema. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 31 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 10 ore fa, ghenti ha scritto: Visto che non sono in Italia posso fare un quadro con temporizzatori,telerrutori?ciòe un quadro Ats fai da te Non ti conviene....troppo complesso da fare con componenti discreti , e soprattutto , il tempo che ci metti , converrebbe cercare di adattare piuttosto un quadro di altre marche , anche se dal sito pramac , dicono che è predisposto Sembra solo un semplice scambio tramite due teleruttori , ma in realtà ci vorrebbero un po di temporizzatori ( tempo mancanza rete , tempo raffreddamento dopo ritorno rete , massimo tempo avviamento , ecc, ecc ) , un caricabatteria che sorvegli la batteria, un tempo ciclico di qualche giorno che provi l'avvio periodicamente, ecc, ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati