Ganimede77 Inserito: 31 agosto 2023 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2023 Ciao, ci sono rischi per la macchina e bucato ad usare polvere a basse temperature? Ormai molti povere universali vengono dati per range 20°-90° e quelli per colorati 20°-60°. Ultimamente sto lavando abbigliamento tecnico sportivo con poca polvere per colorati + cucchiaio di additivo al percarbonato con ottimi risultati. Bye. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 Quando i liquidi erano ancora pochi, comunque i capi colorati venivano lavati a basse temperature, eppure non mi risultano danni alle macchine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 31 agosto 2023 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: Quando i liquidi erano ancora pochi, comunque i capi colorati venivano lavati a basse temperature, eppure non mi risultano danni alle macchine. E' quanto noto pure a me... non ricordo le nonne con lavatrici deliranti, maleodoranti, ecc. per i liquidi... che non c'erano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 31 agosto 2023 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2023 Tu lo dici. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 come sempre dipende dal dosaggio. io butto la polvere ovunque.. anche col perlana in polvere a 20-30°C Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati