marco bias Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2023 Buongiorno volevo sapere se il morsetto dietro ik videocitofono della serie 364613, fianco linea Bus, è un contatto pulito o un contatto per attuatori linea bus. Mi spiego meglio, dovrei aprire un cancelletto pedonale e per quello non c’è problema uso il pulsante apertura posto sul display con collegamento tramite posto esterno. Ma per apertura cancello grande posso usare gli altri due morsetti senza ulteriori attuatori o similari( morsertto 6 della foto), perche dall immagine sembra un contatto pulito. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Microchip1967 Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 quei morsetti sono per un'alimentazione ausiliaria. Se vuo comandare il cancello devi per forza usare un attuatore (adesso a memoria non mi ricordo il codice) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antoniopev Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 (modificato) 346210 devi usare quel pulsante è per un pulsante a cui è abbinata una 2 suoneria ( porta ingresso casa ) diversa da quella che viene generata dalla pulsantiera esterna Modificato: 1 settembre 2023 da antoniopev Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati