Ganimede77 Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2023 Ciao, sapete, magari in base alla vostra esperienza, di intimo maschile particolarmente resistete a lavaggio e asciugatura meccanica? Devo rifarmi un po' il guardaroba per via del ulteriore peso perso e vorrei qualcosa di resistente, specie alla asciugatrice. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 ciao io mi trovo benissimo con i boxer UMBRO e SUPERGA, acquistati online ad un buon prezzo quei 3 o 4 anni me li fanno, considera che li lavo sempre a 70/80 gradi, i bianchi a 95 Qualche mese fa ho trovato a metà prezzo al supermercato PUMA e LIABEL ATHENA e non sono male, vedremo nel tempo Tezenis provati ma a lungo andare molla l'elastico, cosa che negli altri non succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 1 ora fa, borgo77 ha scritto: quei 3 o 4 anni me li fanno, considera che li lavo sempre a 70/80 gradi, i bianchi a 95 Passano in asciugatrice da te? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fisica Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 io navigare, processo completo, pochissimi problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 3 ore fa, Ganimede77 ha scritto: Passano in asciugatrice da te? assolutamente si, anche in quella professionale che con i suoi 4 kw ti assicuro che li scalda parecchio😀 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perryfranz18 Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 io ho Perofil... mi si rovinano solo dopo anni. mentre se prendo quelle di marca x come intimissimi durano da natale a santo stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2023 Non ho l'asciugatrice, ma le mutande Uomo comprate al mercato o nei bazar cinesi mi durano da anni, lavate a 40 e ogni tanto 60. Oppure slip e boxer Tex, ovvero marca Carrefour, lavati anche a 90 gradi, nessun problema agli elastici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2023 Immagino state parlando anche di capi scuri, e di cotone elasticizzato. 🤔 Io, per timore di stingere e fare danni non ho mai superato i 40°, ma comunque non ho l'asciugatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2023 Ciao Ciccio si, almeno i miei contengono una minima parte di elastam e sono scuri, colorati medi e bianchi tutti lavati regolarmente dai 70 ai 90 gradi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2023 Quindi tutta 'sta cineseria non è alla fine poi tanto male. 🤔 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borgo77 Inserita: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2023 direi proprio di no, poi se guardi le etichette ti dicono di lavarli a 30 gradi , io le taglio appena acquistati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 4 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Il 2/9/2023 alle 14:27 , perryfranz18 ha scritto: quelle di marca x come intimissimi durano da natale a santo stefano Ekko... il mio caso, mi pare durino troppo poco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Anche io slip marca Uomo che compro al mercato a ben 2€. Resistono anni con lavaggi a 40 gli scuri e 60 i bianchi. Vari passaggi in asciugatrice. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Con intimo intendete anche calzini? In alcuni casi sui calzini mi si allenta l'elastico e diventano inutilizzabili, ma vedo che è indipendente dalla temperatura visto che succede anche agli scuri. Forse possiamo concludere che un buon elastico dura a lungo indipendentemente dalla temperatura, mentre un pessimo elastico dura poco, sempre indipendentemente dalla temperatura? E, soprattutto, che non è questione di marca? Voi avete calzini resistenti alle temperature elevate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bakasana Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 Quote Voi avete calzini resistenti alle temperature elevate? Io ho solo calzini neri Artengo primo prezzo (Decathlon), che uso sia al lavoro che in palestra. Ultimamente come qualità sono scaduti e durano di meno, ma ne ho ancora delle paia di 5 o 6 anni fa che sono molto più resistenti. Lavati sempre a 40, ma ogni tanto qualcuno é finito per errore nel bucato a 60 ma non sono ne' scoloriti né si é rovinato l'elastico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati