Pao76 Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2023 Buongiorno, ho una sezionale del garage con motore Nice SN6021 con centrale SNA20. All'improvviso ha smesso di chiudersi completamente dando l'errore 3+3 lampeggi, che corrisponde "intervento del limitatore dalla forza motore", ho provato a sbloccare la serranda e ho verificato che scorresse bene. Visto l'errore che non si risolveva ho provato ha rifare "acquisizione delle quote" punto 6.3 pag 18 questa sembra funzionare fino al al punto 04 ovvero che ottiene le quote corrette (in quanto poi non lampeggiano i led L3/L4). Al punto 05, ovvero l'acquisizione delle forze, la serranda fa un piccolo scatto e poi si blocca. Se premo il tasto open, e lo ripremo la serranda si apre step by step a scatti. Dopo l'acquisizione delle forze al punto sette si ha l'errore " 7+7 lampeggi" errore nei circuiti elettrici interni. Ho fatto varie prove sia con dispositivi Flash, fotocellule e stop sia connessi che disconnessi, inoltre ho provato anche a fare più reset della memoria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati