Ganimede77 Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2023 Ciao, conoscete la lavastoviglie in oggetto? Che ne pensate? 330 euro... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 Se ha i programmi automatici è inverter come le mie. Lavora molto bene coi gel (ma tu hai il problema del the, io non so come se la cava con le pods, ma penso bene), ma sinceramente non è "perfetta" nei risultati come Smeg sui carichi più difficili. Anche l'elettronica è calcolata al pelo, ma tutto sommato non dispiace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 49 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: Se ha i programmi automatici è inverter come le mie. Mhmm... direi di no, niente di automatico: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 1 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 50 minuti fa, Ciccio 27 ha scritto: ma tu hai il problema del the, io non so come se la cava con le pods, ma penso bene No, non è per me. Solito regalo collettivo della compagnia e solita richiesta di lavatrice/lavastoviglie/asciugatrice e quindi me ne prendo carico io. Meno spendo, meglio è ma... ma qualcosa di accettabile come prestazioni/qualità. Finirebbe in casa di 4 persone di cui due bambini. Cucina tradizionale poca, molta più pasticceria. Prima lavastoviglie della vita della coppietta in cucina già predisposta con vano e pannello. Così a naso, prevedo un ciclo ogni due giorni. Già catechizzati al detersivo tradizionale (molto probabile tabs), sale e brillantante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 Pompa magnetica ("muggisce" mentre lavora, quindi è meno silenziosa delle altre) e pozzetto con trappola dell'aria, quindi un intensivo ogni tanto previene l'errore 5. Resta un modello onesto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 5 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2023 Il 1/9/2023 alle 21:02 , Ciccio 27 ha scritto: Pompa magnetica ("muggisce" mentre lavora, quindi è meno silenziosa delle altre) e pozzetto con trappola dell'aria, quindi un intensivo ogni tanto previene l'errore 5. Resta un modello onesto. Non male dai, efficace. Effettivamente il pozzetto è piccolo. Fatto qualche lavaggio e risultati soddisfacenti con detersivo tradizionale in tabs, brillantante e sale Lidl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2023 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati