cocco1983 Inserito: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2023 (modificato) Ciao a tutti ragazzi, sto uscendo matto per la programmazione dei telecomandi di un cancello scorrevole con motore faac 740; praticamente i telecomandi hanno smesso funzionare, ho provato a riprogrammarli direttamente dalla ricevente faac però non acquisisce la programmazione, ho sostituito la ricevente ma nulla da fare, stessa cosa; sapete dirmi come mai? Se sbaglio qualcosa? La ricevente in questione è la Ricevitore radio innesto monocanale FAAC RP 433 787824, e provato a sostituirla con la SLH 787852 Modificato: 1 settembre 2023 da cocco1983 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 1 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2023 Hai premuto in due pulsanti del telecomando che vuoi codificare prima di inviare il codice alla ricevente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Su YouTube c’è il canale FAAC dove trovi diversi video che spiegano i passi per la programmazione dei radiocomandi slh. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 4 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 Ciao Roberto, si ho premuto i due pulsanti del telecomando, poi inizia il lampeggio, poi premuto tasto da programmare sul telecomando e pulsante sulla ricevente, ma nulla. Ciao Elettroil, ho visto le varie guide anche su YouTube seguendole e riprovando più volte ma nulla. Per caso per riprogrammarli bisogna fare qualche reset della ricevente e/o telecomando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2023 Quando premi e tieni premuto un tasto sul telecomando, il led si accende fisso o fa un lampeggio e poi diventa fisso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 Ciao Roberto, ho due telecomandi, la Luca fa un lampeggio e poi diventa fissa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 13 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 Prova a trasferire il codice da un telecomando all’altro, così vediamo se c'è trasmissione. La procedura è come per la ricevente, quando premi il tasto del tc ricevente farà due lampeggi e poi resterà fisso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cocco1983 Inserita: 14 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Calcola che un telecomando è nuovo, e comunque nessuno dei due apre il cancello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roberto Garoscio Inserita: 14 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2023 Non c’è molto da inventarsi, non ho mai trovato un telecomando che non codifica la ricevente se entrambi sono funzionanti e di medesima frequenza. Unica avvertenza devi tenere il telecomando lontano dalla ricevente, se troppo vicino va in saturazione, altro a questo punto non saprei consigliarti. Fai un video di come operi e in cui si vedano bene i prodotti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati