frenky123 Inserito: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2023 Ciao Ho un regolatore di pressione come in foto collegato alla poma del pozzo. andava sempre in protezione e bisognava premere il reset prima di avere acqua. ho provveduto a sostituire questo regolatore che pensavo fosse difettosa con una identica, ma il problema si ripresenta, quale potrebbe essere il problema? perdite a valle lo escluso perche quando apro i rubinetti mi da una spinta iniziale, quindi e in pressione. potete aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 ma rimaneva la spia rossa accesa o tutto spento? perchè hai pensato fosse guasto? se il rosso è acceso vuol dire che si è bloccata per mancato pescaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
frenky123 Inserita: 2 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 1 ora fa, reka ha scritto: ma rimaneva la spia rossa accesa o tutto spento? perchè hai pensato fosse guasto? se il rosso è acceso vuol dire che si è bloccata per mancato pescaggio vuol dire che non pesca bene acqua dal pozzo? ma quando premo il reset l'acqua arriva senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Se la pompa è in superficie Stando vicino al Press e fai aprire un rubinetto senti la pompa che punta senza girare? Oppure cosa fa? Hai controllato se il Press va in blocco(spia rossa) quando sta ancora girando la pompa prima che arriva a chiudere, quindi la trovi in blocco da prima che apri un rubinetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati