xzep64 Inserito: 2 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2023 (modificato) La lavastoviglie in questione si accende mettendo il ciclo sui 30 minuti, arriva circa 27 si ferma con errore i 29. ho sostituito il tubo con elettrovalvola Pensando fosse quello mà ho notato che non arriva l'alimentazione per far aprire le elettrovalvole la lavastoviglie scarica normalmente d'acqua quale potrebbe essere il suo problema grazie Modificato: 6 settembre 2023 da Stefano Dalmo Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 2 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 2 settembre 2023 Aggiungo la scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 5 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2023 Chiedo scusa ma l'errore è i20Aggiungo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2023 Controlla e pulisci la camera di compressione e il raccordo di collegamento al pressostato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 6 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Grazie Stefano. Quindi anche se scarica . Non viene rilevato lo scarico e il scheda non apre lelerrovalvola per il carico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Sono sempre ipotesi , da verificare . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xzep64 Inserita: 6 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Grazie a tutti Ho risolto il problema spirando con una pompetta il tubo che porta al pressostato dal quale uscito dello sporco e la lavastoviglie ora Funziona regolarmente grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2023 Bene ! grazie a te per l'aggiornamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati