KebabPiccante Inserito: 3 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 3 settembre 2023 Salve, sto valutando l'acquisto di un forno marchio Gorenje quindi sono a chiedervi eventuali esperienze o valutazioni di questo marchio. Per quanto riguarda il forno mod. BPSA6747DGWI, acquistabile ad un prezzo di circa 850€, ha varie funzioni che mi interessano, tra le quali: *Porta 3 vetri (da verificare) *Capienza *Temp max 300° *Sonda interna *Airfry Inoltre ho chiesto al servizio clienti e ho più di un centro assistenza vicino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 Gorenje è nel gruppo Cinese Hisense è un prodotto molto valido. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KebabPiccante Inserita: 12 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 On 9/10/2023 at 7:19 PM, campiglia said: Gorenje è nel gruppo Cinese Hisense è un prodotto molto valido. Delle lavatrici (Hisense) non si dice lo stesso, sbaglio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 12 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2023 Quando si parla dei Cinesi è saempre così....ad esempio le lavastoviglie Hisense di fascia alta sono delle Asko non so se mi spiego. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KebabPiccante Inserita: 13 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 13 settembre 2023 On 9/12/2023 at 8:04 AM, campiglia said: Quando si parla dei Cinesi è saempre così....ad esempio le lavastoviglie Hisense di fascia alta sono delle Asko non so se mi spiego. Ecco sapevo dell'acquisizione di Asko ma non delle lavastoviglie. Grazie per le info comunque. Ho ricevuto da Gorenje Italia i contatti per alcuni centri assistenza nella mia zona, proverò anche a chiamarli e vedere cosa mi dicono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 1 ottobre 2023 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2023 Magari è proprio un Asko rimarchiato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KebabPiccante Inserita: 22 ottobre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 22 ottobre 2023 On 10/1/2023 at 10:24 PM, Ciccio 27 said: Magari è proprio un Asko rimarchiato. ad esempio l'Asko OP86331BG sembra proprio il Gorenje BPS6747A06BG / BSA6747A04X / BOS6747A01BG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati