Colonial54 Inserito: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 4 settembre 2023 Salve a tutti Mi trovo in una localita' piuttosto remota e devo dare assistenza ad un collega alle prese con Automa V3.9; Sul mio PC ho solo Windows11 ma ho potuto installare il sistema di sviluppo V3.9; Avevo sentito che V3.9 non e' compatibile con Windows 11, anche se in effetti il sw di sviluppo, apparentemente, gira correttamente; Secondo voi il runtime che svilupperei potrebbe poi funzionare su Windows XP? Il problema e' che localmente ho accesso a pochissimi MB di traffico internet. Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pigroplc Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 guardando il sito di Automa leggo questo: caratteristiche Multipiattaforma: le applicazioni funzionano in Windows XP, Windows XP/E, Windows 7 a 32/64 bit, Windows 8.1 a 32/64 bit, Windows 10 32-bit/64-bit requisiti minimi Sistema Operativo: Windows XP Professional SP3 con Internet Explorer 7 Processore: Pentium 4 \ Athlon Memoria di sistema: 2 Gbyte Spazio su disco richiesto: 100 Mbyte Risoluzione scheda grafica: 1.024X768 – 64k colori Porte: USB Altre periferiche: CD-ROM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 4 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 4 settembre 2023 3 ore fa, Colonial54 ha scritto: Mi trovo in una localita' piuttosto remota e devo dare assistenza ad un collega alle prese con Automa V3.9 Servizio assistenza Automa tel 035 66 59 66 (non so se è ancora questo perchè son parecchi anni che non interagisco con loro). Senti cosa dicono loro, da quanto ricordo son molto collaborativi, parlano in italiano, anche se con accento bercamasco 🙂, quindi è facile interagire. Solo loro possona darti una risposta sicura e precisa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati