Vai al contenuto
PLC Forum

Videocitofono urmet apertura cancello pedonale

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, una domanda banalissima. Mi sono trovato nella casa nuova (l'impresa è fallita) un videocitofono urmet vivavoce 2voice modello Miro 1705/5 (credo) e vorrei capire se è possibile aprire il cancellino pedonale agendo su un solo tasto. Mi spiego: adesso per aprire, anche senza ricevere una chiamata, devo accendere il display con il penultimo tasto, attendere un istante, e poi premere l'apriporta. Volevo sapere se si poteva evitare di accendere il display. Ho provato ad entrare in programmazione, far lampeggiare il led verde (apriporta automatico) ma poi non cambia niente. Grazie per l'attenzioneSchermata2023-09-05alle15_14_38.thumb.png.711596753247b660d31c770977903c33.png

Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Devi agire sul posto esterno e tramite dip switch dedicato(vedi istruzioni) devi impostare la serratura come libera.

Modificato: da Roberto Garoscio
Inserita:
12 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Devi agire sul posto esterno e tramite dip switch dedicato(vedi istruzioni) devi impostare la serratura come libera.

Grazie, proverò a capire come si fa. Io sono solo un utente. Comunque grazie

Inserita:
19 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Ci sono riuscito, era semplice. Ancora grazie mille