teomil Inserito: 6 settembre 2023 Segnala Inserito: 6 settembre 2023 Buongiorno, ho da poco una lavastoviglie Electrolux KESC8300L, da incasso con il pannellino touch. Il problema è questo, è venuto un tecnico per altre cose, ha visto la lavastoviglie e si è messo a smanettare, ha aggiunto un ulteriore risciacquo e ora tutti i programmi durano 10 minuti in più, poi ha inserito una modalità che ha chiamato "diretta" o qualcosa del genere, dicendo che con questa impostazione il motore funziona meglio e in continuo anzichè a impulsi. Vorrei capire cosa ha fatto ed eventualmente come modificare queste impostazioni. Come si fa a fare un reset alle impostazioni di fabbrica eventualmente? Grazie a chi mi darà una mano.
del_user_227154 Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Inserita: 10 settembre 2023 (modificato) Non devi modificare niente quello che ha fatto il tecnico è giusto. Modificato: 10 settembre 2023 da campiglia
Stefano Dalmo Inserita: 10 settembre 2023 Segnala Inserita: 10 settembre 2023 Puma , il regolamento vieta di accodarsi ad altre discussioni . apri una tua discussione
Messaggi consigliati