Gabry90 Inserito: 7 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2023 Buongiorno a tutti , da diversi giorni ho un problema con un tv odl43671u-tab il problema è il seguente: su qualsiasi sorgente esso sia dopo un pò di tempo di utilizzo l'immagine inizialmente comincia a fare effetto tremolio dopo di che scompare e ricompare magari dopo 5 minuti e cosi via all'infinito , è vero è un tv che ho pagato 250€ ma che comunque ha 1 anno e sinceramente mi dispiace buttarlo via secondo voi cosa potrebbe essere ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 7 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2023 Fai intervenire l'assistenza .Hai ancora un anno. Con certe marche ......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2023 può essere anche un problema al pannello ,specie se il tremolio è localizzato solo in alcuni punti dello schermo.Però ti consiglio di seguire il consiglio di Carlovittorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry90 Inserita: 7 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2023 ad un certo punto l'immagine scompare completamente , farei intervenire l'assistenza ma il problema è che sbadatamente ho buttato lo scontrino🥶 io pensavo che magari poteva essere un problema sulla scheda del pannello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 20 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: uò essere anche un problema al pannello non ho voluto scriverlo per non essere un uccello del mal augurio. 14 ore fa, Gabry90 ha scritto: ho buttato lo scontrino🥶 io pensavo che magari poteva essere un problema sulla scheda del pannello Un mio amico ha avuto la stessa brillante idea:dopo 20 giorni di funzionamento un Nordmrnde di 24"pagato 90euro ha avuto il pannello guasto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry90 Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Però la cosa strana è che non lo fa'sempre magari dopo due o tre volte che accendo e spengo non lo fa più Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 elettronica ormai da 4 soldi usa e getta,alla "finchè dura" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabry90 Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 🤣🤣🤣vero anche quello ,mi spiace solo buttarlo e va beh me ne farò una ragione Grazie comunque per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Prova se trovi un CAT o un tecnico professionista per farlo vedere: Alla sua risposta prenderai una decisione. Almeno se devi buttarlo sei sicuro . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati