xnic77 Inserito: 7 settembre 2023 Segnala Share Inserito: 7 settembre 2023 Signori ho bisogno di aiuto per questa lavatrice , si è bloccata durante il lavaggio e non si avvia più nessun programma, segnala lo sportello aperto, contattato il tecnico ha sostituito blocco porta e modulo di potenza ma il difetto è rimasto a detta sua è partito motore e modulo di comando possibile che debba buttare una lavatrice nuova di poco più di 2 anni . Smanettando prima dell'intervento tecnico dava l'errore E61 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 7 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2023 Non credo che l'intervento sia stato fatto da un tecnico Bosch perché per l'errore 61 i controlli da fare ormai sono molto noti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xnic77 Inserita: 8 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Purtroppo è un tecnico Bosch della mia città Ho smontato la scheda di potenza ed ha evidenti segni di bruciatura ma la sostituzione non ha risolto il guasto il tecnico ha fatto un preventivo da 740 euro per la riparazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Cioè una riparazione che costa quanto una lavatrice 🙄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2023 Quindi adesso hai la scheda vecchia montata ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xnic77 Inserita: 9 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 (modificato) Si l'ho rimontata ma è guasta si vede a occhio la bruciatura, così l'ho rismontata , il modulo di controllo del motore non ha segni evidenti di bruciature o simili ho controllato il motore ed ha continuità , comunque ho ricomprato la lavatrice nuova ma questa vorrei comunque tentare la riparazione anche fai da te non è possibile buttare una lavatrice di 2 anni che nuova costerebbe 800 euro Modificato: 9 settembre 2023 da xnic77 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2023 Posta una foto della scheda bruciata , vediamo di capire le piste a dove fanno capo sui connettori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xnic77 Inserita: 10 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xnic77 Inserita: 10 settembre 2023 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2023 Buongiorno, si è bruciata in corrispondenza del connettore a 3 fili grigi che credo porti al bloccoporta , che è stato sostituito nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati